Lazio, Inzaghi: “Ci è mancata la brillantezza, ma dobbiamo tener alta la testa”

“Oggi dovevamo fare meglio, siamo stati lenti nella circolazione del pallone sbagliando tanti passaggi che di solito non sbagliamo: la Spal si è chiusa nella propria metà campo ripartendo velocemente. Abbiamo iniziato questo campionato con un pareggio, ma dobbiamo tenere alta la testa: volevamo esordire con i tre punti, ma non ci siamo riusciti. I ragazzi hanno festeggiato la Supercoppa, com’è giusto che sia, ma da mercoledì ci siamo concentrati sulla partita di oggi: ci è mancata la brillantezza, potevamo segnare in alcune circostanze ma non ci siamo riusciti non centrando, di conseguenza, la vittoria.

Sarà molto difficile affrontare il ChievoVerona, giocano insieme da tanti anni: dovremo preparare la gara al meglio per provare ad imporci al Bentegodi e vincere. Ho sostituito Palombi, che stava facendo una buona prova, per non concedere punti di riferimento. Non siamo stati brillanti e non abbiamo creato superiorità numerica nell’uno contro uno. Per questi motivi, abbiamo pareggiato.

Dovevamo far meglio, abbiamo cercato la vittoria senza riuscirci: analizzeremo i nostri errori, ma non abbiamo subito reti e dobbiamo ripartire da quest’ultimo dato”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti