“Nettunia’s Got Talent” il 23 agosto la finalissima al Teatro all’Aperto di Villa Adele



Si terrà mercoledì 23 agosto alle ore 21:00 presso la splendida cornice del Teatro all’Aperto di Villa Adele, la finalissima del “Nettunia’s Got Talent”, il concorso di arti performative organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia con il patrocinio della Città di Anzio. Presenteranno la serata l’attore nettunese Federico Maria Isaia e l’attrice e ballerina anziate Sara Santostasi. Ingresso gratuito.

Sono 15 i talenti che si contenderanno il primo premio di 1.000 euro: Alessia Celio (cantante, 19 anni di Nettuno), Alessia Galati e Mattias Pedro (ballerini, 12 e 11 anni di Nettuno e Anzio), Aurora Restuccia (cantante, 18 anni di Nettuno), Aurora Taglioni (cantante, 11 anni di Lariano), Cristian Febbrile e Angelica Viscoso (ballerini, 9 anni di Anzio), Donilda Ndreca (ballerina, 18 anni di Anzio), Luca Granini e Dario Trombetta (ballerini, 19 e 16 anni di Latina e Aprilia), Lucrezia Perretti (cantante, 12 anni di Aprilia), Manuel Califano (cantante, 23 anni di Anzio), Manuel Petrivelli (beatbox e ballerino, 9 anni di Nettuno), Massimo Jr Montechiesa e Mia Ferretti (ballerini, 10 e 11 anni di Nettuno), Rosamaria Cuomo (cantante, 15 anni di Nettuno), Stefania Shibru (cantante, 10 anni di Anzio), Veronica Di Legge (cantante, 16 anni di Nettuno), Veronica Flamini (cantante, 17 anni di Cisterna).

“Ringraziamo tutti i partecipanti – affermano i ragazzi dell’Associazione Giovanile Nettunia – che durante le audizioni ci hanno emozionato con le loro esibizioni. Ci complimentiamo con tutti, con i finalisti ma anche con gli esclusi dalla giuria, i quali senz’altro non mancheranno di altre occasioni per stupire con il loro talento. I ringraziamenti vanno anche alle attività commerciali del territorio che, grazie al loro contributo, ci hanno aiutato per la buona riuscita dell’evento, il Comune di Anzio e l’Assessore Laura Nolfi per averci dato questa possibilità, la UID, Unione Italiana Danza per la collaborazione, il Centro Artistico il Girasole per le borse di studio, i Media Partner “L’Eco del Litorale” e “YoungTV” e per ultimi, ma non per importanza, i giudici che avranno l’importante compito di decretare il vincitore del concorso”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Nettunia’s Got Talent” il 23 agosto la finalissima al Teatro all’Aperto di Villa Adele

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.