[current_date format='D, d F, Y']

Spaghettongola 2017, questa sera Pablo e Pedro

Condividi

Spaghettongola 2017 – Dopo un week end esplosivo dove si è registrato il tutto esaurito a Parco Bezzi per la festa degli spaghetti alle vongole, arriva agosto con una super bomba questa sera sul palco.
Si inizierà con il ballo e la danza insieme a Milleluci Dance per poi lasciare la scena ad un duo comico scoppiettante.

Sul palco della Spaghettongola arrivano Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi in arte Pablo e Pedro, duo cabarettistico sulle scene dal 1994 approdati al Seven Show e da li il grande successo con il cinema, zelig, Buona Domenica e molti altri programmi televisivi.

Se avete voglia di un buon piatto di spaghetti alle vongole e divertirvi e ridere a crepapelle allora questa sera a Parco Bezzi non potete mancare.

  • 1 agosto: Milleluci Dance (musica da ballo). A seguire Pablo e Pedro (cabaret)

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, tutto pronto per la Spaghettongola: si parte venerdì

Ci siamo. Venerdì a Fiumicino prende il via la tredicesima edizione di ‘Spaghettongola’ la festa che celebra gli spaghetti alle vongole lupino.  Nata da un’intuizione di Stefano Conforzi la kermesse, affidata come sempre all’associazione ‘Il Faro all’Orizzonte’, si è ritagliata un posto d’onore nell’estate laziale. 

Spaghettongola 2022, torna la festa degli spaghetti alle vongole lupino

Dal 29 luglio al 7 agosto Fiumicino torna a essere la capitale degli spaghetti alle vongole lupino. In scena la tredicesima edizione della ‘Spaghettongola’. Organizzazione affidata come sempre all’associazione ‘Il Faro all’Orizzonte’ del presidente Stefano Conforzi

Fiumicino, torna Spaghettongola

ue menù speciali per festeggiare i 12 anni di Spaghettongola, la festa che celebra un capolavoro della cucina laziale, gli spaghetti alle vongole lupino di Fiumicino

Iscriviti alla newsletter