Maritato torna in Forza Italia, sarà il responsabile dipartimento Lavoro-sociale-tutela consumatori

elezioni ostia lista assotutela



Michel Maritato, presidente di Assotutela rientra in Foza Italia, per dedicarsi si al mondo politico ma come tramite per la tutela dei lavoratori e del sociale. L’ufficialità ieri dal coordinatore della provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Michel Maritato è il nuovo responsabile del Dipartimento “Lavoro, Sociale, Tutela Consumatori” del Coordinamento FI Provincia di Roma. Conosco Michel da molto tempo e ho sempre apprezzato il suo impegno nel settore associativo e a difesa delle istanze collettive. Sono sicuro che saprà svolgere con impegno e dedizione il nuovo incarico, contribuendo in maniera importante al rilancio del nostro partito sul territorio”, afferma, in una nota, il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Sono davvero onorato per questa nomina così importante – ha sottolineato Michel Maritato – e ringrazio il coordinatore Palozzi per l’attestato di stima e fiducia. La tutela dei lavoratori e i diritti dei cittadini rappresenteranno certamente le mie priorità, farò tesoro dell’esperienza acquisita nel terzo settore, ascoltando le istanze della gente e conducendo battaglie sociali e civili al fianco delle famiglie dell’area metropolitana di Roma”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maritato torna in Forza Italia, sarà il responsabile dipartimento Lavoro-sociale-tutela consumatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.