[current_date format='D, d F, Y']

Maritato torna in Forza Italia, sarà il responsabile dipartimento Lavoro-sociale-tutela consumatori

elezioni ostia lista assotutela

Condividi

Michel Maritato, presidente di Assotutela rientra in Foza Italia, per dedicarsi si al mondo politico ma come tramite per la tutela dei lavoratori e del sociale. L’ufficialità ieri dal coordinatore della provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Michel Maritato è il nuovo responsabile del Dipartimento “Lavoro, Sociale, Tutela Consumatori” del Coordinamento FI Provincia di Roma. Conosco Michel da molto tempo e ho sempre apprezzato il suo impegno nel settore associativo e a difesa delle istanze collettive. Sono sicuro che saprà svolgere con impegno e dedizione il nuovo incarico, contribuendo in maniera importante al rilancio del nostro partito sul territorio”, afferma, in una nota, il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Sono davvero onorato per questa nomina così importante – ha sottolineato Michel Maritato – e ringrazio il coordinatore Palozzi per l’attestato di stima e fiducia. La tutela dei lavoratori e i diritti dei cittadini rappresenteranno certamente le mie priorità, farò tesoro dell’esperienza acquisita nel terzo settore, ascoltando le istanze della gente e conducendo battaglie sociali e civili al fianco delle famiglie dell’area metropolitana di Roma”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter