[current_date format='D, d F, Y']

Ostia, butta la cocaina dal terrazzo durante un controllo: arrestato un 27enne

Condividi

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Lido di Roma, della squadra giudiziaria, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, P.C., romano di 27 anni, con vari precedenti di Polizia. Al termine di un’attività di indagine, con una serie di pedinamenti e appostamenti, i poliziotti hanno deciso di intervenire e di perquisire l’abitazione del giovane.

Quando ieri sera hanno suonato alla sua porta, questo, ha tentato di disfarsi di un bilancino di precisione e di due pacchetti di sigarette, gettandoli dal terrazzo.

Il suo “movimento” però, non è sfuggito agli investigatori che, hanno recuperato tutto il materiale.

All’interno di uno dei due pacchetti, vi erano nascoste 21 bustine contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 16 grammi mentre nell’altro, materiale per il confezionamento delle dosi, rinvenuto anche all’interno dell’abitazione.

In tasca invece, il giovane nascondeva 3 telefoni cellulari e 130 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita di spaccio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ostia, altri due Dacur per gli aggressori di 2 cittadini stranieri

Altri 7 D.a.c u.r. ( divieto d’accesso alle aree urbane) del Questore nei confronti dei responsabili di un’aggressione avvenuta nel luglio del 2020 ai danni di 2 cittadini stranieri, picchiati, minacciati e rapinati. I 6 giovani erano stati arrestati dal X Distretto di P.S. Lido. Tra i destinatari del DA.C.U.R. anche il padre di uno dei ragazzi.

Ostia, Polizia sventa tentato omicidio

Grazie al tempestivo intervento della polizia di stato un 66enne finisce in manette per tentato omicidio. Sequestrato un coltello di 24 centimetri

Iscriviti alla newsletter