Incidente stradale sulla Monti Lepini, morti nello scontro padre e figlio di 5 anni



Domenica di sangue sulla strada Monti Lepini nei pressi di Possidenti per un incidente stradale mortale. Verso  le 16:00 all’altezza del km 18,400 si è verificato un violento impatto tra due autovetture: una Fiat Punto Evo e una Mercedes C 220. Nell’impatto hanno perso la vita Alberto Notarberardino e suo figlio di 5 anni.

Nell’impatto sono rimaste ferite gravemente anche altre due persone: una bambina, che si trovava a bordo della Fiat Punto ed il 54enne, autista della Mercedes.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi del 118, i cui operatori non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso delle due vittime. Intervenuti anche i vigili del fuoco che si sono occupati dell’estrazione del corpo senza vita del 52enne e di suo figlio.

I Carabinieri giunti sul posto hanno iniziato immediatamente ad effettuare i rilievi del caso, in modo da ricostruire la dinamica del fatale sinistro.

Gravi ripercussioni si sono avute anche sul traffico della zona dovute alla chiusura, in ambo i sensi di marcia, della Monti Lepini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incidente stradale sulla Monti Lepini, morti nello scontro padre e figlio di 5 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.