Incendi Roma – GRA bloccato in tre punti

Incendio Spartitraffico Tuscolana
Fonte fotografica: Foto: Duccio Battistrada

Incendi Roma – Tre incendi stanno bloccando il traffico sul Raccordo.
Anas,  sta monitorando e comunicando il traffico Roma in tempo reale, ha segnalato code sul raccordo a causa di tre incendi che sono divampati e che hanno causato l’intasamento dell’intera rete. Il traffico GRA è tra le problematiche più importanti della nostra città e se associato ad eventi che coinvolgono per l’ennesima volta gli incendi a Roma, la città rischia la paralisi della mobilità

Attualmente gli incendi coinvolgono le uscite Colombo e Ostiense con la chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate per un incendio sullo spartitraffico centrale.

In corrispondenza dell’uscita Centrale del Latte, tra Nomentana e Tiburtina, sono chiuse la corsia di marcia e marcia veloce in carreggiata interna e si può transitare solo sulla corsia di sorpasso.

Infine, è chiusa la complanare interna per l’uscita sulla diramazione Roma Sud verso A1/Napoli. Il personale Anas è intervenuto sul posto, congiuntamente ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della transitabilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti