Roma, chiuso autolavaggio gestito da stranieri clandestini

Foglio di via e divieto di ritorno a Fiumicino per un componente degli Spada

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Porta Maggiore, della squadra amministrativa, hanno effettuato un controllo presso un autolavaggio di via Raimondi dove il titolare, cittadino egiziano, impiegava,  illegalmente, connazionali clandestini.

Nel corso dell’ispezione, infatti, venivano identificati, intenti al lavaggio di autovetture, due cittadini egiziani entrati illegalmente in Italia e senza il permesso di soggiorno.

Entrambi gli stranieri venivano fotosegnalati ed affidati agli agenti dell’ufficio immigrazione per le procedure relative all’ espulsione, mentre il titolare dell’attività, oltre alla notifica delle previste sanzioni pari a 7.200 euro, veniva denunciato all’autorità giudiziaria per favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina.

Successivamente, gli agenti della Polizia di Stato dello stesso commissariato, unitamente a funzionari della locale Direzione Provinciale del Lavoro, notificavano al gestore, l’ordine di cessazione dell’attività con conseguente chiusura dell’esercizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti