Fiumicino Estate 2017, Galluzzo: “Giusti, Bennato, Fantastichini, week end ricco di eventi”

Arcangela Galluzzo trasporti



Dalla comicità di Max Giusti stasera in darsena fino alla musica etnica di Eugenio Bennato domenica, passando per Ennio Fantastichi e ai tanti, tantissimi appuntamenti in programma questo week end per Fiumicino Estate: saranno davvero moltissime le occasioni di divertimento e cultura offerte nell’ambito della rassegna estiva organizzata dal Comune di Fiumicino.

“Una rassegna –spiega l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo- che prevede oltre 180 eventi nei tre mesi estivi. Solo in questi tre giorni l’offerta sarà di una ventina di appuntamenti di ogni tipo e per tutte le età. Ricordo ad esempio la tre giorni di Palidoro oppure lo spettacolo di Max Giusti in darsena oggi alle 21, quelli alla casa della Partecipazione di Maccarese e a Parco Leonardo con Riccardo Rossi, la rassegna Fiumicinema, il teatro in piazza Grassi, gli appuntamenti alla Casa della Cultura, il concerto di Eugenio Bennato di domenica sera. Invito tutti a partecipare e a venire sul nostro territorio, che offre davvero tante occasioni per trascorrere queste belle serate estive”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12204 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.