Fiumicino Estate, Galluzzo: “I prossimi eventi in programma”

Arcangela galluzzo fiumicino



Prosegue la rassegna “Cultura è legalità”, promossa dal Comune di Fiumicino presso la Casa della Cultura di Fregene, in viale della Pineta 140.
“I prossimi appuntamenti – spiega l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo  sono in programma venerdì 2 e sabato 3 settembre. Alle 21 di venerdì si svolgerà lo spettacolo teatrale ‘Antigone Antigone’, curato dal Movimento non violento in collaborazione con Theandric Teatro Non Violento mentre sabato 3 alle 21 verrà presentato il libro ‘Alex Langer. Una buona politica per riparare il mondo’, con la presenza del co-autore del libro Mao Valpiana e gli intermezzi musicali a cura del maestro Alessandro Rondinara. Quelli del week end saranno gli ultimi due appuntamenti della stagione estiva. Il cartellone proseguirà, infatti, anche nel corso dell’inverno con diversi nomi e tante sorprese in programma”.
Venerdì’ alle ore 18.30, sempre presso la Casa della Cultura di Fregene, la Biblioteca Gino Pallotta curerà la presentazione del libro ‘Calpurnia, l’ombra di Cesare’, romanzo storico di Sonia Morganti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate, Galluzzo: "I prossimi eventi in programma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.