Capena, scoperto un pusher coltivatore, sequestrate 10 piante di marijuana



E’ stato arrestato per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato Prenestino erano, da tempo, alle calcagna di un uomo di 65 anni, frequentatore abituale della zona del mattatoio.

Notati gli strani movimenti di D.V.P., queste le iniziali, con precedenti specifici per reati inerenti la droga, gli agenti sono entrati in azione e lo hanno controllato mentre era fermo a bordo della sua autovettura, come se stesse aspettando qualcuno.

Apparso subito insofferente e nervoso, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Proprio nel giardino della sua abitazione a Capena, dove il romano vive da solo, i poliziotti hanno trovato 10 vasi contenenti ognuno una pianta di marijuana, in piena fioritura, alta circa 2 metri. In casa invece, e precisamente in cucina, gli investigatori hanno scovato, riposto accuratamente in diversi contenitori, circa 1 kg e mezzo della stessa sostanza essiccata, un ovetto in plastica contenente dei semi e due bilance di precisione.

Scattate le manette ai suoi polsi, D.V.P. è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capena, scoperto un pusher coltivatore, sequestrate 10 piante di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.