Trastevere, servizi straordinari per il contrasto all’abusivismo commerciale e allo spaccio

Cassia, controllo del territorio dei carabinieri, 5 persone denunciate



Continuano, senza sosta, i servizi di prevenzione della Polizia di Stato, disposti dal Questore  Guido Marino, nell’ambito del quartiere Trastevere.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato,  diretto dal dr. Fabrizio Sullo, hanno svolto, negli ultimi due fine settimana, pattuglioni straordinari, finalizzati al contrasto all’abusivismo commerciale, controlli amministrativi e di polizia giudiziaria, con particolare attenzione anche al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di tali servizi, svolti in tutte quelle aree dove è maggiore il flusso di persone nonché nei luoghi dove la cittadinanza aveva segnalato crescenti criticità, sono stati effettuati controlli amministrativi presso attività commerciali, come in vicolo del Cinque, piazza Sonnino e lungotevere degli Anguillara, procedendo a contestazioni amministrative per irregolarità contabili e mancata emissione scontrini fiscali.

Arrestate inoltre due persone,  I. W. cittadino senegalese di  25 anni, sorpreso in vicolo della Scala a spacciare stupefacenti e D. N. di 28 anni, cittadino libico, colto in flagranza di reato di spaccio di stupefacenti in Piazza Trilussa.

Durante i servizi, sono state identificate 325 persone, di cui 75 extracomunitari, 37 veicoli controllati, sequestrati 10 grammi circa di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, servizi straordinari per il contrasto all'abusivismo commerciale e allo spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.