Cornelia, smontavano pezzi di auto in sosta: arrestati due romeni

Arrestati dai Carabinieri ladri auto passoscuro

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato due cittadini romeni, di 35 e 19 anni, entrambi con precedenti e domiciliati presso il campo nomadi di via della Monachina, per furto aggravato in concorso, perché sorpresi mentre smontavano dei pezzi da un’auto parcheggiata.

I Carabinieri nel corso di alcuni controlli in abiti civili, a bordo di un’auto civetta, nel transitare in via Francesco Scaduto, hanno notato i due mentre armeggiavano su uno sportello di un veicolo parcheggiato sulla pubblica via. I militari si sono potuti avvicinare ai due senza destare troppi sospetti e li hanno così colti sul fatto mentre stavano smontando la centralina alzavetri dello sportello anteriore sinistro dell’auto.

La successiva perquisizione personale e sul veicolo a loro in uso,  ha permesso di rinvenire ulteriori attrezzi atti allo scasso ed vari oggetti ritenuti provento di altri furti.

Dopo l’arresto, i due ladri sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. La refurtiva è stata invece recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti