Fiumicino Estate 2017, orari, programmi ed eventi per una ricca estate sul litorale

Fiumicino Estate orari, Fiumicino Estate programmi, online la ricca kermesse organizzata dal comune di Fiumicino con tanto divertimento.

FOTO DI REPERTORIO



Ai nastri di partenza Fiumicino Estate con un ricco programma di eventi che accompagnerà cittadini e turisti in un lungo percorso fatto di divertimento, musica, cultura e molto altro.

Fiumicino Estate 2017 eventi, rivisitazione del format di successo degli scorsi anni Metropolitana, sarà uno dei riferimenti del litorale romano, grazie ad un  programma curatissimo e costruito ad hoc per piacevoli serate al di fuori delle “calde” mura domestiche. Un’ occasione per consumare un ottimo gelato o un trancio di pizza nelle “eccellenze” del  territorio di Fiumicino.

Fiumicino Estate programma, tanti saranno gli ospiti che saranno presenti durante tutto l’arco della manifestazione e che si esibiranno per tutta l’estate e che mano a mano aggiorneremo con gli orari della serie di eventi presenti in  Fiumicino Estate.

Fiumicino Estate 2017 Eventi

Tra i vari luoghi di aggregazione del litorale romano, senza dubbio tra i più attivi e con tante attrazioni che vanno dalla storia all’arte culinaria, Fiumicino, grazie a questa kermesse, offrirà altri spunti per offrire ancora una volta una serie di attività che faranno divertire ma che convoglieranno sul territorio anche molti turisti. Interessante sarà scoprire il programma di Fiumicino Estate e gli orari di Fiumicino Estate che saranno disponibili a breve.

Non vi resta che rimanere collegati con noi per scoprire una grande estate qui a Fiumicino e per conoscere sia il programma di Fiumicino Estate 2017 e gli orari di Fiumicino Estate 2017.

La Video Intervista all’ass. Galluzzo su Fiumicino Estate 2017

Fiumicino Estate, da giugno a settembre un ricco programma di eventi culturali

Fiumicino Estate 2017, le dichiarazioni di Giuseppe Pavinato

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate 2017, orari, programmi ed eventi per una ricca estate sul litorale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.