Roma, Grassi, RSR: “Raggi fa la maestrina e si da i voti”



“La sindaca Raggi invece di ascoltare le critiche piovute da gran parte dei romani, compresi quelli che l’hanno votata, si diverte a fare la maestrina dandosi un sette e mezzo per come ha amministrato Roma in questi dodici mesi”. A dirlo è Raimondo Grassi, presidente del movimento Roma Sceglie Roma.

“Con una città stretta nella morsa della crisi economica, con imprese che chiudono, giovani che emigrano al nord e tutti i dati che ci danno ormai Capitale solo di facciata rispetto a Milano, la Raggi oggi dovrebbe fare mea culpa e ascoltare i consigli di chi veramente ha a cuore la nostra Capitale”, spiega Grassi.

“Questi primi dodici mesi di consiliatura a Cinque Stelle sono un chiaro messaggio di come Roma per risollevarsi abbia bisogno della società civile e non certo dell’incapace antipolitica che ha già dimostrato di non saper mettere mano ai problemi. Roma Sceglie Roma insieme a tante altre associazioni è a lavoro per una nuova proposta civica aperta a tutti i romani che hanno voglia di tornare ad occuparsi della propria città, al di là delle appartenenze politiche, per tornare a scegliere in prima persona”, conclude il presidente di Roma Sceglie Roma.

Lo comunica in una nota Raimondo Grassi, presidente di Roma Sceglie Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Grassi, RSR: "Raggi fa la maestrina e si da i voti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.