Roma Centro, con una borsa schermato rubano due magliette dal Roma Store: fermati due ladri



I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina, durante i quotidiani servizi svolti per contrastare ogni forma di illegalità nelle vie del centro storico, hanno arrestato due cittadini peruviani di 32 e 33 anni, entrambi con precedenti, sorpresi subito dopo aver rubato con una borsa schermata, vari capi di abbigliamento, da tre negozi di via del Corso.

Nello specifico, i Carabinieri hanno notato i due ladri seriali, mentre tentavano di allontanarsi, a passo spedito, dal “Roma Store” di via del Corso, con la “borsa anomala” a tracolla, ed hanno deciso di fermarli.

Nella borsa, con interno completamente foderato con fogli di carta stagnola, materiale in grado di schermare la rivelazione magnetica delle barriere antitaccheggio degli esercizi commerciali, c’erano varia merce, che si è scoperto aver rubato da vari negozi.

Oltre a due magliette dell’ AS Roma, personalizzate con il cognome di Totti e Strootman, infatti, i due avevano vari articoli di prima infanzia e due portafogli in pelle, risultati rubati precedentemente da altri negozi sempre in via del Corso.

La merce rinvenuta dai Carabinieri è stata interamente restituita ai responsabili dei tre esercizi commerciali mentre la “borsa speciale” è stata sequestrata.

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Dovranno difendersi dall’accusa di furto aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma Centro, con una borsa schermato rubano due magliette dal Roma Store: fermati due ladri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.