[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, oggi arriva Di Battista per la chiusura della campagna elettorale

Condividi

Oggi, alle ore 17,30 in Piazza Rossellini, il Movimento 5 Stelle di Ladispoli chiuderà, con un attesissimo evento, la campagna elettorale a sostegno di Antonio Pizzuti Piccoli Sindaco.

Come ormai tutti i cittadini sapranno, sarà nostro ospite Alessandro Di Battista, portavoce del Movimento alla Camera dei Deputati. Con lui, si alterneranno sul palco anche il consigliere regionale Devid Porrello e gli europarlamentari Fabio Massimo Castaldo e Dario Tamburrano.

La presenza dei portavoce, a tutti i livelli Istituzionali, è già garanzia che il Movimento sarà sempre vicino al Nostro Antonio; soprattutto gli europarlamentari che saranno la nostra interfaccia privilegiata con Bruxelles per ottenere finanziamenti europei per lo sviluppo della nostra città.

Questo ultimo evento sarà ancora un’occasione per incontrarci e confrontarci sul nostro progetto per Ladispoli, continuando il percorso di partecipazione e di coinvolgimento dei cittadini nelle scelte per la nostra città; percorso che porteremo fin dentro il Comune.

Vi aspettiamo numerosi in Piazza Rossellini per una grande giornata di festa a 5 Stelle.

Movimento 5 Stelle Ladispoli

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fontana di Trevi, via le bancarelle

“Va bene allontanare bancarelle e ambulanti da monumenti e luoghi simbolo di Roma, ma la sindaca Raggi deve garantire il decoro in tutta la città, a partire dai rifiuti che invadono le strade della capitale”.
Lo afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando la visita odierna di Virginia Raggi a Fontana di Trevi e le dichiarazioni rilasciate dalla sindaca.

Strisce pedonali non a regola. La vernice scolorisce subito

La vernice utilizzata per la realizzazione delle strisce pedonali sulle strade della capitale non rispetterebbe i parametri di legge e, forse anche per questo, le zebre si scoloriscono velocemente, diventando invisibili e mettendo a repentaglio l’incolumità dei pedoni. Il dato emerge da una perizia tecnica commissionata dal Codacons, che ha monitorato la “vita” delle strisce pedonali su una strada a campione (viale delle Milizie), analizzando la vernice utilizzata per la segnaletica, il rispetto dei requisiti previsti dalla legge e la sua durata. Vicenda che ora finisce al vaglio della Procura della Repubblica e della Corte dei Conti, affinché si accertino le responsabilità dell’amministrazione capitolina.

Roma, polemica per la chiusura delle scuole oggi per maltempo

L’ordinanza emessa ieri dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, con la quale si dispone per oggi la chiusura di tutte le scuole della capitale, è un provvedimento assurdo e ingiustificato che ha gettato nel caos migliaia di famiglie. Lo afferma il Codacons, che attacca l’operato dell’amministrazione.

Iscriviti alla newsletter