Ostiense, arrestata una cittadina cinese che gestiva una casa di appuntamenti



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia EUR hanno arrestato una donna, 55enne di nazionalità cinese, che gestiva una casa di appuntamenti in uno stabile di via Ostiense. Da alcuni giorni, i militari avevano notato un insolito e continuo via vai di uomini, i quali, prima di accedere all’abitazione, utilizzavano una sorta di codice per farsi riconoscere, solitamente una telefonata davanti al portone condominiale. Dopo la chiamata, ad aprire la porta, in abiti succinti, la donna che furtivamente li faceva entrare in casa.

Individuato l’appartamento, i Carabinieri sono entrati all’interno dell’abitazione con uno stratagemma e hanno riscontrano l’effettiva presenza della maitresse che gestiva le prestazioni sessuali di una sua connazionale di 47 anni, in Italia senza fissa dimora.

Le prestazioni venivano pubblicizzate sui siti internet con annunci che indicavano i recapiti di cellulare da contattare. L’appartamento, sottoposto a sequestro, era stato arredato come una casa a luci rosse, con illuminazione soffusa e candele profumate in tutti gli ambienti.

L’arrestata è stata portata in caserma e trattenuta in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida. Dovrà difendersi dall’accusa di sfruttamento della prostituzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense, arrestata una cittadina cinese che gestiva una casa di appuntamenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.