Latina, arrestato l’autore di una rapina “al peperoncino”

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



Nella tarda serata del 16 maggio 2017, a Latina, i militari della stazione Carabinieri di Latina unitamente a quelli del locale  NORM – Aliquota Radiomobile, eseguivano il fermo di indiziato del delitto di rapina, in pregiudizio  del cittadino marocchino N.B.H. 39 enne , in italia senza fissa dimora, censurato.

In particolare il predetto, a conclusione di serrate attività investigative, articolate attraverso l’escussione di testi, riconoscimenti fotografici e l’attuazione di servizi di localizzazione sul territorio, è stato identificato e  ritenuto responsabile della rapina perpetrata, il 23 aprile u.s. in questo centro, ai danni di un uomo, al quale veniva sottratto il portafogli mediante l’utilizzo di una bomboletta spray al peperoncino,  mentre il malcapitato stava  facendo rientro presso il proprio domicilio.

L’ arrestato  è stato trasferito presso la locale casa circondariale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, arrestato l’autore di una rapina "al peperoncino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.