[current_date format='D, d F, Y']

Piazzale Ostiense, operazione della Polizia Locale contro l’abusivismo

Condividi

È appena terminato l’intervento della Polizia Locale per il ripristino del decoro urbano nelle aree limitrofe alla stazione Ostiense. Dopo le operazioni dei giorni scorsi in zona Termini la sezione PICS ha sequestrato in via delle Cave Ardeatine scarpe, abiti e merce che è stata contestualmente avviata al ciclo di smaltimento dei rifiuti non trattabili.

Le persone che tentavano di vendere abusivamente sui marciapiedi, mescolandosi tra i banchi regolari, si erano già allontanate prima dell’arrivo degli agenti.

Successivamente, in piazzale Ostiense, di fronte alla stazione della metro e in piazzale dei Partigiani, con l’ausilio degli operatori Ama, dopo la rimozione di bivacchi e giacigli nel giardino centrale, utilizzati durante la notte, sono state cancellate alcune scritte offensive e rimossi dei manifesti abusivi.

Al termine le pattuglie si sono dirette in via Carlo Felice per continuare i controlli anti abusivismo nei giardini, non rilevando però alcuna problematica.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, blitz della polizia locale contro l’abusivismo commerciale

Polizia Locale, triplice blitz nella mattinata contro abusivismo commerciale, mercatini illegali e contraffazione: sequestro di centinaia di chili di merce. Ad Anagnina intercettato furgone con carico di capi di abbigliamento contraffatti: oltre 2mila articoli sequestrati.

Roma, strutture ricettive abusive: questore ordina cessazione attività

Posti letto aumentati a dismisura ed attività accorpate, ma gestite in modalità “2 in 1” dalla stessa reception. È l’espediente degli “alberghi diffusi”, ormai noto ai gestori della Capitale per massimizzare i profitti in un momento storico di grande affluenza di pellegrini e turisti.

Iscriviti alla newsletter