Festa della mamma, a Zoomarine visite mediche gratuite



 

Zoomarine, il più grande Parco marino italiano, celebra domenica la Festa della mamma con una giornata interamente dedicata alla salute delle donne.

Zoomarine offrirà la possibilità di effettuare screening gratuiti per la prevenzione del melanoma e del tumore al seno utilizzando un ambulatorio medico mobile che sarà ospitato per tutta la giornata nel Parco. 

Dalle 10 alle 18 di domenica 14 maggio spazio quindi alla salute delle donne, grazie alla sensibilità di Zoomarine che vuole coniugare una giornata di festa con la necessità di sottoporsi periodicamente ad esami diagnostici utili a prevenire ed informare sulle diverse patologie che colpiscono le donne.

Il presidio medico gratuito sarà fornito dal centro “Diagnostica Nuova Florida” di Ardea che metterà a disposizione per l’intera giornata personale medico specializzato.

“Veicolare attraverso una giornata di festa come quella dedicata alle mamme anche messaggi utili sulla salute e il benessere delle donne è per noi obiettivo importante e necessario. In un momento di svago e di divertimento come sarà la Festa della mamma, si può trovare il tempo per un primo screening diagnostico e informativo, sensibilizzando così il nostro pubblico su tematiche spesso trascurate per gli impegni della vita quotidiana. Zoomarine è anche questo, una occasione perle famiglie di stare assieme e di condividere felicità e futuro” spiega l’amministratore delegato del Parco, il dott. Renato Lenzi.

E per la giornata della Festa della mamma, Zoomarine ha organizzato anche una serie di attività ludiche dedicate alle mamme. Tramite la Fan Page Facebook di Zoomarine, sarà possibile inviare messaggi di affetto alle mamme e vedere poi pubblicate le frasi più dolci e particolari sul maxi schermo dello stadio dei delfini.
Molti, inoltre, i laboratori creativi che vedranno impegnate le famiglie per l’intera giornata, tra cui la possibilità di realizzare speciali origami e piccoli doni di carta da regalare alle mamme. 

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 252 animali di 40 specie diverse.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo che gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Festa della mamma, a Zoomarine visite mediche gratuite

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.