Grottaferrata, Bertuzzi: “Primarie hanno rilanciato il PD. Attorno a noi entusiasmo e spirito unitario”



Domenica 30, con lo svolgimento delle Primarie, si è avuta l’ennesima dimostrazione che a Grottaferrata, così come in tutta Italia, il Partito Democratico è una forza popolare e sociale che è capace di mobilitare, con spirito di partecipazione, tantissime persone. Nel tempo dei consensi virtuali, il nostro è un partito di persone vere che si incontrano, discutono, decidono.

L’emozionante pomeriggio di Sabato 29, dove si è presentata ufficialmente la mia candidatura e la nostra straordinaria squadra di candidati in consiglio comunale, mi ha entusiasmato e commosso. Ora sono certo che avrò al mio fianco un gruppo di persone in grado di realizzare gli impegni e tutelare le esigenze dei cittadini che vedono in noi l’unica alternativa per un’amministrazione comunale efficiente e rispettosa dei diritti degli abitanti di Grottaferrata.

Ora è il tempo della lealtà. Ognuno metta in gioco la sua parte propositiva, partecipi alla piattaforma di idee al fine di rendere l’azione del PD, della lista civica del candidato Sindaco e di Udc-Alternativa Popolare più efficace e unitaria.

Anche al di là della coalizione che abbiamo costruito stanno giungendo in questi giorni attestati di stima dalla società civile. Il nostro obiettivo è convincere i grottaferratesi che attraverso la nostra proposta si possono garantire soluzioni concrete e continuità. Al Teatro Falcone è giunta la dimostrazione che la città sta rispondendo e sta comprendendo il percorso che abbiamo intrapreso. Siamo certi che da ora in poi avremo dalla nostra parte l’intero fronte riformista e quello per il rinnovamento di Grottaferrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grottaferrata, Bertuzzi: “Primarie hanno rilanciato il PD. Attorno a noi entusiasmo e spirito unitario”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.