[current_date format='D, d F, Y']

Ostia, tensione tra CasaPound e polizia sotto l’ex colonia Vittorio Emanuele. Marsella: “Celerini a difesa dei clandestini.”

Condividi

Tensione sotto l’ex colonia Vittorio Emanuele III ad Ostia alla manifestazione di CasaPound per chiedere lo sgombero della struttura occupata da centinaia di immigrati clandestini. Nessun fermo e nessun ferito tra i manifestanti che sono avanzati con le mani alzate e fermati dalle forze dell’ordine in tenuta antisommossa. “E’ assurdo – dichiara Luca Marsella, responsabile di CasaPound nel X Municipio – che i celerini siano schierati a difesa di un’occupazione abusiva di immigrati di cui non sappiamo nulla se non che spacciano droga. Il nostro senso di responsabilità ha evitato scontri ma siamo determinati a non fare passi indietro finché l’ex colonia non tornerà ai romani”.
“Sono centinaia i clandestini, tutti uomini adulti, che vivono nella struttura – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound ad Ostia – è finito il tempo delle trattative e dei tentennamenti, il prefetto Vulpiani ed il M5S che paga le utenze agli occupanti con soldi pubblici sgomberi immediatamente l’ex colonia o siamo pronti a nuove manifestazioni”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter