Aprilia, convegno “Turismo consapevole e sviluppo locale: una sfida per la buona cooperazione”



Nell’ambito della 32esima edizione della Mostra Agricola di Campoverde, sabato 29 aprile, alle ore 16 presso lo spazio con messo a disposizione dalla società organizzatrice Tre M srl, si terrà il convegno sul tema “Turismo consapevole e sviluppo locale: una sfida per la buona cooperazione”.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Nazionale Sociologi, dal Comito Soci Coop di Aprilia, Legacoop Lazio, dal Forum Terzo Settore e dagli Imprenditori Turistici Campani.

In rappresentanza del Comune di Aprilia interverranno il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore Vittorio Marchitti. È prevista la partecipazione, in rappresentanza della Regione Lazio, dell’Assessore Carlo Hausmann e del Consigliere regionale Rosa Emilia Giancola.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, convegno "Turismo consapevole e sviluppo locale: una sfida per la buona cooperazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.