Aprilia, nascono l’Auditorium e il Centro Polifunzionale per le associazioni



Ha avuto luogo un sopralluogo in Via Marsica, nel comparto Toscanini, presso il cantiere del nascente Auditorium, inserito nel Centro Polifunzionale per le Associazioni in via di realizzazione.

In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra e il Consigliere Comunale Ornella Pistolesi. Vi hanno preso parte anche i tecnici comunali.

La struttura, un complesso socio-ricreativo di circa 1200 metri quadrati privo di barriere architettoniche, è inserita tra le opere compensative della lottizzazione Trasolini, i cui vertici aziendali hanno partecipato al sopralluogo odierno. L’Auditorium è al centro della struttura, con circa 300 posti a sedere previsti.

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha espresso un giudizio estremamente positivo per lo stato di avanzamento del cantiere e per la qualità annunciata del lavoro finale, che doterà la Città di un nuovo punto di riferimento per la cultura, lo spettacolo e per l’aggregazione sociale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, nascono l'Auditorium e il Centro Polifunzionale per le associazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.