Ostia, porto turistico, “beccati” mentre si scambiano un pacchetto di droga: fermati un tunisino e un polacco

Sono stati bloccati all’interno del porto turistico di Ostia. Un cittadino tunisino di 61 anni e un giovane di origini polacche di 23, sono stati sorpresi dagli agenti della Polizia di Stato durante il “passaggio” della sostanza stupefacente, poi sequestrata.

Il cittadino nord-africano è arrivato in bicicletta consegnando il “pacco” al 23enne; sono stati gli investigatori del commissariato Lido ad intervenire interrompendo l’illegale attività.

Si trattava di 150 grammi di marijuana suddivisa in 3 involucri.

Approfondendo l’attività investigativa, i poliziotti hanno poi trovato in casa del giovane di origine polacche altra droga, 2 bilancini di precisione, materiale per confezionare la sostanza, oltre ad una pistola cal. 9 e 29 cartucce; da accertamenti è emerso che l’arma era stata denunciata rubata nel mese di ottobre dello scorso anno.

Accompagnati negli uffici di Polizia sono stati entrambi arrestati; N.A., il 61enne tunisino, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre K.P., il più giovane, anche di detenzione abusiva di armi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti