Roma, tentano il furto in una scuola, fermati in flagranza di reato due romani

polizia roma

Sono entrati la scorsa notte all’interno di una scuola in viale delle Milizie, forzando una finestra. I rumori provocati dai due ladri però, hanno insospettito un testimone che ha telefonato subito alla Polizia di Stato.

Quando gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio sono arrivati sul posto, hanno notato le luci accese all’interno dell’istituto e, accompagnati dal custode, sono entrati . Dopo aver percorso un corridoio hanno udito dei forti rumori metallici provenire dalla sala dei professori e così,  hanno colto in flagranza i due ladri che stavano rovistando negli armadi.

Con l’ausilio di altre pattuglie, gli agenti hanno proceduto ad un controllo accurato nell’istituto, per verificare la presenza di altri complici e per stabilire cosa avessero asportato. E così, è stato accertato che, i due malviventi avevano forzato il distributore di bevande e che, nelle aule, gli armadi erano stati forzati e il contenuto di questi sparso a terra.

Rinvenuti poco distanti anche gli arnesi utilizzati per lo scasso: un piede di porco ed  un cacciavite.

Identificati per S.A. di 44 anni e P.S. di 35 anni, entrambi romani, sono stati arrestati per tentato furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti