Forello: “A Palermo cambiamo tutto, nonostante i partiti”



Stanno facendo di tutto a #Palermo per impedire che il MoVimento 5 Stelle, l’11 giugno, sia ad amministrare questa città, ma non ci riusciranno. Ci ritroviamo con i vecchi partiti che si stanno coalizzando con un unico, ultimo ed estremo tentativo di opporsi all’avanzata di quello che è un movimento dei cittadini.

Leoluca Orlando, il sindaco uscente che dal 1986 praticamente amministra questa città, ha fatto un accordo con tutti i partiti che vanno dal centrodestra al centrosinistra, anzi alla sinistra estrema, raccogliendo personaggi come Alfano, Vizzini, Cardinale, per passare a Renzi e finire, appunto, alla Sinistra Comune.
E’ una accozzaglia di personaggi che nulla hanno a che vedere l’uno con l’altro, ma che stanno insieme solo per raccogliere più voti.

E dall’altra parte abbiamo un altro personaggio, Fabrizio Ferrandelli, che si è candidato cinque anni fa con il PD proprio come sindaco di Palermo, e oggi si presenta con il centrodestra, appoggiato addirittura da Totò Cuffaro, quello che è stato l’ex presidente della Regione Siciliana sulle cui spalle pesa una condanna definitiva per favoreggiamento a Cosa Nostra, che vede proprio in Ferrandelli il suo pupillo. Ferrandelli, soggetto oggi indagato per voto di scambio politico-mafioso e che ha ricevuto l’apprezzamento e l’appoggio anche di Gianfranco Micciché e di Saverio Romano.
Vecchi partiti pronti a coalizzarsi per evitare che il Movimento 5 Stelle possa amministrare la nostra città.

Non riusciranno nel loro intento, perché i cittadini palermitani hanno compreso qual è il gioco della vecchia politica, cioè quello di trattenere il potere per sé.
I cittadini palermitani vogliono contribuire ad un cambiamento, un cambiamento che il M5S propone ed è fatto di idee, di progetti, di contenuti. Riusciremo a vincere questa battaglia, lo faremo insieme ai cittadini palermitani.
E allora, #RiprendiamociPalermo e facciamolo insieme!

Fonte: beppegrillo.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Forello: "A Palermo cambiamo tutto, nonostante i partiti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.