Enrico Stefàno, M5S: “Filobus guasti? E’ fisiologico che un mezzo fermo per tanti anni possa riscontrare problemi nei primi giorni”



Enrico Stefàno, Presidente Commissione mobilità Roma Capitale, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Questione filobus. “I filobus sono stati acquistati durante la gestione Alemanno –ha affermato Stefàno-. Erano fermi da 3-4 anni nonostante fossero nuovi di zecca e fossero costati mezzo milione di euro. Eravamo stanchi di vedere questi soldi sprecati e abbiamo deciso di metterli in funzione. Il procedere dei lavori in maniera molto lenta ha comportato dei ritardi che stiamo cercando di colmare. Ci è sembrata un’operazione di buon senso far funzionare quello che c’era a disposizione”.

Il Messaggero scrive che si sono già guastati. “E’ fisiologico che un mezzo che è stato per così tanti anni fermo, nei primi giorni possa riscontrare dei problemi. Le polemiche di queste ore sono state sicuramente sterili. Anche la Metro C quando ha aperto i primi giorni non funzionava bene. Sicuramente nei prossimi giorni la situazione andrà a migliorare”.

Metro C. “I lavori proseguono, contiamo di aprire la stazione San Giovanni entro l’autunno”.

Fonte: Radio Cusano Campus

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.