Alatri, il sindaco Morini invita la cittadinanza a partecipare alla marcia in memoria di Morganti



Il sindaco della Città di Alatri ingegner Giuseppe Morini, invita l’intera popolazione, ma anche quella dei comuni limitrofi a partecipare alla marcia silenziosa contro ogni forma di violenza e per esprimere la vicinanza della Città al dolore della famiglia del giovane Emanuele.

La manifestazione avrà luogo in data 29 marzo alle ore 19. Sono invitati tutti i concittadini e le associazioni di volontariato, religiose e di categoria. La marcia contro la violenza vedrà la partecipazione del sindaco Morini e degli altri primi cittadini dei comuni limitrofi. La manifestazione si snoderà lungo le strade del centro e osserverà questo itinerario: Piazza Santa Maria Maggiore, via Minnocci, via della Repubblica, via Circonvallazione, Vasone, viale Duca D’Aosta, Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza regina Margherita, dove dopo un breve momento di raccoglimento il corteo si scioglierà silenziosamente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri, il sindaco Morini invita la cittadinanza a partecipare alla marcia in memoria di Morganti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.