Trastevere, market della droga a conduzione familiare: arrestati madre e figlio



E’ un vero e proprio market della droga a conduzione familiare quello scoperto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, che hanno arrestato madre e figlio romani, lei impiegata 54enne e lui 32enne senza occupazione, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso.

Indagando negli ambienti della droga dello storico quartiere, i Carabinieri hanno individuato l’abitazione dei due, in vicolo del Cedro, nel cuore di Trastevere, adibita a centro nevralgico della loro attività illecita. Proprio all’interno dell’abitazione madre e figlio pusher incontravano acquirenti, tossicodipendenti di zona e giovani in transito, ai quali cedevano le dosi già pronte.

Ieri sera il blitz dei Carabinieri ha permesso di cogliere i due in flagranza mentre consegnavano la droga ad un acquirente, identificato e segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Bloccati i due malviventi, i Carabinieri hanno perquisito l’appartamento, rinvenendo oltre 1,1 kg di cocaina e 7.600 euro, ritenuti provento dello spaccio.

Gli arrestati sono stati portati nella vicina caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

270317

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, market della droga a conduzione familiare: arrestati madre e figlio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.