Fiumicino, Grassi al collasso, Opposizione: “Riconvertire i nuclei del comune”

Ospedale Grassi, Picca, FDI-AN: "Pronti ad iniziativa di protesta "



[su_quote]

Il pronto soccorso dell’ospedale Grassi è ormai al collasso e non può più permettersi di accogliere anche i residenti di Fiumicino. Per questo è necessario non solo potenziare le strutture e potenziare il personale che opera a Ostia, ma anche riconvertire in una sorta di pronto soccorso i nuclei del nostro Comune.

Quello che accade quotidianamente al Grassi è roba da terzo mondo. Pazienti che per carenza di spazi sono ammassati in stanzette, senza privacy e senza la giusta dignità. Personale costretto a operare sempre in emergenza e, pur con grande professionalità e disponibilità, spremuto all’inverosimile.

Mi auguro che il presidente della Regione Lazio, Zingaretti, e il Pd regionale si occupino una volta tanto di Fiumicino e mettano finalmente mano a questa problematica. Qualche mese fa grazie a una sollevazione popolare siamo riusciti a salvare i nuclei di cure primarie dall’assurda chiusura notturna. Ora c’è bisogno di andare oltre e potenziare queste strutture alleggerendo il lavoro del Grassi di Ostia che ormai rischia il collasso.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali di Fiumicino Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis, Giuseppe Picciano, Raffaello Biselli 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Grassi al collasso, Opposizione: "Riconvertire i nuclei del comune"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.