“Cyrano De Bergerac”, spettacolo itinerante presso il Castello di Torre Alfina



 

E’ apprezzato per la sua destrezza con le parole, temuto per la sua abilità con la spada e ricordato per la sua celebre frase: “ed al fin della licenza io tocco!”
Ma come può un lungo naso condizionare la vita di Cyrano? L’incantevole scenario del castello di Torre Alfina (VT) sarà la cornice di una delle storie d’amore più romantiche e impossibili di sempre. Tra equivoci, combattimenti, colpi di scena e dichiarazioni d’amore, la compagnia Controtempo Theatre, il 8 ed il 9 APRILE 2017, metterà in scena un appassionante spettacolo itinerante: “Cyrano deBergerac“. La formula itinerante, permetterà al pubblico di assistere alla rappresentazione inoltrandosi nei diversi ambienti di un castello ricco di fascino e di storia.
Il cast è composto da attori professionisti, tutti diplomati presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma: Danilo Franti, Venanzio Amoroso, Lilith Petillo, Domenico Pizzutilo, Noemi Pallino, Demetrio Paciotti e Marco Trotta. La regia, affidata a Pasquale Candela, sottolinea in maniera poetica e al tempo stesso brillante, le vicende di uno spadaccino innamorato, sarcastico ed autoironico, guascone e gentiluomo, incapace di mostrare il suo vero volto alla donna amata.

ORARI DI INIZIO SPETTACOLI (validi sia per sabato 8 che per domenica 9 aprile):

– 17:00
– 18:30
– 20:00

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Cyrano De Bergerac”, spettacolo itinerante presso il Castello di Torre Alfina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.