IX° Municipio, Pagano, Pasetti e Zamparelli aderisco a Fratelli d’Italia



Hanno aderito ufficialmente a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Luca Pagano, Laura Pasetti e Amedeo Zamparelli.
Provenienti dalle esperienze di Forza Italia e Noi con Salvini, che li hanno visti ricoprire incarichi di coordinamento sul territorio nonché candidati nelle liste, hanno deciso di contribuire al progetto di Fratelli d’Italia consegnando nella giornata di ieri la loro iscrizione al partito.
“Aderiamo convintamente a FDI e al progetto politico di Giorgia Meloni, mettendo al servizio del partito il nostro impegno e soprattutto la nostra conoscenza del territorio del Municipio IX che vive da tempo nell’abbandono più totale sotto ogni punto di vista. Daremo il nostro contributo per far crescere la presenza di Fratelli d’Italia in questo quadrante della città e per aiutare i cittadini ad affrontare i problemi che quotidianamente vivono a causa di un’amministrazione assente e incompetente. Oggi per noi FDI rappresenta non solo la vera e unica opposizione in città ma anche l’unica forza in grado di poter dare una prospettiva futura per il governo di Roma”.
Così in una nota Luca Pagano, Laura Pasetti e Amedeo Zamparelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IX° Municipio, Pagano, Pasetti e Zamparelli aderisco a Fratelli d'Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.