Ceprano, denunciato alle Autorità un 24enne di origine romena

picchia e violenta carabinieri roma



A Ceprano, i militari della locale Stazione,  nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 24enne romeno, di fatto domiciliato nella Capitale, già censito per i reati di furto e molestie, poiché resosi responsabile di inosservanza del provvedimento di rimpatrio con divieto di ritorno.

Il predetto, controllato insieme a un suo connazionale 23enne mentre camminava lungo la via Padre Domenico Passionista di Ceprano, a seguito di accertamenti svolti dai militari operanti, risultava essere gravato da foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per due anni in quel Comune, provvedimento emesso dal Questore di Frosinone nel giugno dello corso anno.

Ricorrendone i presupposti di legge, analoga proposta veniva avanzata a carico dell’altro cittadino romeno, anch’egli domiciliato in Roma.

Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5604 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.