Quartaccio, pistola e droga in casa: i carabinieri arrestano un 29enne



 

E’ un vero e proprio “kit del malvivente” quello rinvenuto dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato in casa di un 29enne romano, senza occupazione e con precedenti.

Indagando negli ambienti della droga del Quartaccio, i Carabinieri hanno individuato l’abitazione dell’uomo, in via Flaubert.

Quando lo hanno visto rincasare, è partito il blitz. Nella sua abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola revolver Colt con matricola abrasa completa di 21 cartucce calibro 38, un passamontagna, diverse paia di guanti, cappelli in lana, 2 buste di cellophane contenenti centinaia di dosi di cocaina, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga e 1.440 euro, ritenuto provento delle attività illecite.

Tutto il materiale scoperto è stato sequestrato e per il 29enne sono scattate le manette con le accuse di detenzione di arma illegale e relativo munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Le indagini dei Carabinieri proseguono per accertare che quanto rinvenuto non sia stato utilizzato per commettere reati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quartaccio, pistola e droga in casa: i carabinieri arrestano un 29enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.