Roma, turisti stranieri fanno shopping con soldi falsi in un centro commerciale: arrestati due iracheni

Denunciato per furto



 

Pomeriggio di “shopping” per una coppia di turisti di origine irachena, che entrati nei negozi del centro commerciale di via Ponte di Piscina Cupa, a Spinaceto, hanno provato a “smerciare” delle banconote false da 50 euro .

In un primo negozio i due, dopo aver tentato di utilizzare le banconote false, al rifiuto della commessa hanno preferito pagare con banconote vere, temendo probabilmente qualche segnalazione alle forze dell’ordine.

Non si sono però dati per vinti e  sono entrati in un secondo negozio, dove sono riusciti questa volta a pagare la merce con una banconota falsa da 50 euro.

Intanto i due sono stati segnalati alla sicurezza del centro commerciale, che ha cominciato a monitorarli e ha avvisato la Polizia di Stato, dando una descrizione della coppia.

Gli agenti del Commissariato Spinaceto, diretto da Simone Macri’, sono arrivati sul posto e li hanno fermati  all’uscita.

Durante i controlli, i due sono stati trovati in possesso di numerose banconote, presumibilmente false, sulle quali saranno effettuati successivi controlli, mentre dagli accertamenti effettuati nella banca dati delle forze di polizia una delle banconote utilizzate è stato già accertato essere falsa.

H.A.S. di 45 anni e L.H.S. di 35 anni, entrambi di origine irachena,  sono stati pertanto arrestati per spendita di monete false in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, turisti stranieri fanno shopping con soldi falsi in un centro commerciale: arrestati due iracheni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.