Magliana e Corviale, blitz antidroga dei carabinieri: 5 gli arresti

picchia e violenta carabinieri roma



Servizi antidroga tra i quartieri Corviale e Magliana da parte dei Carabinieri della Stazione di Villa Bonelli che nelle ultime ore hanno arrestato 5 persone per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Dopo avere notato movimenti sospetti nei pressi di un palazzo condominiale del quartiere popolare Corviale, i Carabinieri hanno eseguito un blitz nell’appartamento di un uomo, di 63 anni e già noto alle forze dell’ordine. Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto hashish e marijuana, bilancini di precisione, tutto l‘occorrente per la preparazione delle dosi e 1.000 euro, provento dell’attività illecita.

In altre due distinte operazioni, i Carabinieri della Stazione di Villa Bonelli hanno arrestato quattro persone, tra i 27 e 52 anni. Transitando in via dell’Impruneta e in via Portuense, i militari hanno sorpreso, in strada, le quattro persone mentre cedevano dosi di cocaina a giovani assuntori, quest’ultimi segnalati al Prefetto di Roma.

I quattro arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12205 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.