Aprilia, pubblicato il bando per l’assegnazione dei 40 alloggi Ater



Sono stati pubblicati sulla sezione “Bandi e Avvisi di gara” del sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, sia il bando dell’Ater che la modulistica necessaria per la presentazione della domanda finalizzata all’assegnazione di alloggi in locazione di edilizia popolare.

I quaranta alloggi di proprietà dell’Ater sono siti in Via Guardapasso e saranno affittati con un contratto di diritto privato della durata iniziale di otto anni. Il bando pubblico contiene la disciplina per la formazione della graduatoria aperta, con aggiornamento annuale, per l’assegnazione degli alloggi in locazione attualmente disponibili e di quelli che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria stessa.

Possono presentare la domanda i cittadini residenti nel Comune di Aprilia con un reddito familiare annuo complessivo non inferiore a 16 mila euro e non superiore a 45.195,15 euro, non titolari di altri alloggi residenziali.

La domanda di richiesta di locazione, secondo le modalità previste dal bando stesso, va presentata entro il 10 marzo 2017.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, pubblicato il bando per l'assegnazione dei 40 alloggi Ater

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.