Mertens: “Abbiamo espresso il nostro gioco, ma di fronte c’era anche una grande squadra”



Siamo delusi e amareggiati, vorrei che il ritorno si giocasse domani“. Dries Mertens fa intendere quale sia la voglia di rivincita ma anche la convinzione del Napoli di potercela fare a superare il turno nonostante la sconfitta per 3-1 al Bernabeu:

E’ brutto prendere tre gol quando siamo riusciti a segnare subito e per primi. Però non dimentichiamoci la qualità dell’avversario che avevamo di fronte. Il nostro gioco lo abbiamo espresso per larghi tratti, forse ci è mancata precisione”.

“Per me la squadra si è mossa bene, affrontavamo un Club di livello mondiale e siamo rimasti sempre in partita. Per questo dico che non vedo l’ora di giocare il ritorno al San Paolo per poterci ancora misurare con il Real…”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mertens: "Abbiamo espresso il nostro gioco, ma di fronte c'era anche una grande squadra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.