Roma, Stefàno, M5S: “Su di noi solo gossip, mai una critica nel merito”



Enrico Stefàno, consigliere del M5S al Comune di Roma e presidente della Commissione trasporti, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus.

Vicenda Raggi. “Non siamo depressi, anzi siamo determinati più che mai a lavorare per la città –ha affermato Stefàno-. A tutta questa serie di ondate giornalistiche, con un’informazione non sempre puntuale, si risponde solamente con i fatti. Siamo veramente concentrati solo sul lavoro per Roma e cerchiamo di non farci influenzare dalla cronaca, che spesso si trasforma in gossip. Non è tanto il modo, ma di che cosa si parla. Non ho ancora visto una critica al M5S nel merito, sui progetti. C’è stato solo gossip su storie, presunti scandali, presunte chat, tutti temi che hanno poco a che fare con i problemi dei cittadini. Ci sono sempre due pesi e due misure da parte della stampa nei nostri confronti”.

Primi risultati tangibili. “Il bilancio di previsione è stato approvato la scorsa settimana –ha spiegato Stefàno-. Ci sono dei tempi per chiudere i progetti definitivi. I primi cantieri veri e propri non ci saranno prima di settembre ottobre, purtroppo sono adempimenti che dobbiamo rispettare. La macchina amministrativa è un po’ complessa”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.