Ostia Antica, ancora discariche a cielo in tutto il territorio



[su_quote]
Via Capo due Rami, Via del Collettore Secondario, Via Della Macchiarella, Via del Collettore Primario + Pista ciclabile.
Queste le discariche a cielo aperto nel quadrante Ostia Antica e Saline che ormai da mesi deturpano l’ambiente nella Riserva del Litorale.
Domenica mattina una delegazione del CdQ Ostia Antica-Saline ha effettuato un sopralluogo preliminare, per testare l’entità e il volume dei rifiuti in queste discariche a cielo aperto, in previsione di eventuali prossimi interventi di bonifica da parte del CdQ e dei cittadini.
Ad un rapido sguardo, la situazione si presenta decisamente drammatica, rifiuti di ogni tipo, dal casalingo, al verde e cosa più grave, ingombranti e materiali di risulta di ristrutturazioni di cantiere e appartamenti privati.
Ancora una volta, dobbiamo ammettere di essere circondati da personaggi che vivono al limite del senso civico.
A breve il CdQ Ostia Antica-Saline comunicherà le date degli interventi da effettuare in sinergia con Ama per la raccolta dei rifiuti.
[/su_quote]
Gaetano Di Staso
Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, ancora discariche a cielo in tutto il territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.