Tarquinia, controlli sul territorio dei carabinieri:, arresti per droga e furti

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



 

L’Arma di Tarquinia risponde alle richieste di sicurezza dei cittadini. Sono stati proprio alcuni tarquiniesi a segnalare la presenza di una macchina sospetta aggirarsi per le strade della cittadina etrusca per poi dirigersi verso il lungomare ove in questo periodo le case sono per lo più disabitate. I Carabinieri della locale Stazione, grazie alle molteplici segnalazioni, riuscivano ad individuare, fermare e controllare il veicolo, condotto da una 57 bosniaca, già censita per reati contro il patrimonio. La stessa al momento del controllo esibiva dei documenti inattendibili, cercando di fuorviare i militari sulla propria identità. Gli accertamenti svolti evidenziavano che si trattava di documenti falsificati e pertanto la donna veniva tratta in arresto per falsificazione di documenti validi per l’espatrio. L’arresto è scaturito dalla collaborazione tra Arma e cittadini che hanno prontamente  segnalato  la donna notata permettendone il controllo.

Anche nel contrasto dello spaccio di stupefacenti tra i giovani, l’azione dei Carabinieri ha dato il suo risultato. L’ennesimo arresto ha coinvolto un giovane di Tarquinia, dedito all’attività di spaccio e già da tempo monitorato dall’Arma locale. I militari insospettiti dal via vai di numerosi ragazzi nei pressi della sua abitazione, soprattutto dalle segnalazioni effettuate da alcuni residenti della zona, attendevano il momento opportuno ed entravano all’interno, trovando sul tavolo i resti di un  assaggio di cocaina. La successiva perquisizione permetteva di rinvenire e sequestrare numerose dosi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e del denaro ritenuto provento dello spaccio. Al momento dell’operazione veniva anche segnalata alla Prefettura una giovane acquirente per uso personale di stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia, controlli sul territorio dei carabinieri:, arresti per droga e furti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.