Gianicolense, anziano aggredito e rapinato in ascensore: arrestati due romeni

Hanno seguito un anziano mentre stava rincasando e una volta entrato nell’ascensore del suo condominio di via dei Quattro Venti lo hanno aggredito per rapinarlo del portafogli.

E’ la brutta avventura capitata ad un 81enne romano nella serata di ieri.

Le urla della vittima hanno richiamato l’attenzione di due uomini che erano nei paraggi e sono immediatamente intervenuti in suo aiuto, riuscendo a bloccare uno dei malintenzionati dopo una violenta colluttazione, a mettere in fuga il secondo e ad allertare il “112”.

I due “angeli”, entrambi romani di 39 e 41 anni, hanno consegnato il malvivente ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma nel frattempo giunti sul posto, fornendo loro indicazioni utili al rintraccio del secondo, che è stato scovato nel bagno del bar della vicina stazione ferroviaria “Quattro Venti” dove si stava nascondendo nel tentativo di scampare all’arresto.

A finire in manette sono stati due cittadini romeni di 37 e 44 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti: dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti