Gianicolense, dipendete infedele sorpreso a rubare confezioni di cosmetici: arrestata dai carabinieri

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



A fine turno, come tutti i giorni, si stava allontanando dal posto di lavoro, un grande magazzino ubicato in zona Gianicolense, per rientrare a casa.

Questa volta, però, all’uscita dall’esercizio commerciale, è stata fermata dai Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo che l’hanno trovata in possesso di alcune confezioni di cosmetici, per un valore di un centinaio di euro, risultati rubati proprio nel negozio dove era impiegata.

A finire in manette con l’accusa di furto aggravato è stata una donna italiana di 57 anni.

Da qualche tempo la proprietà del negozio, ove la dipendente svolgeva l’attività di commessa, aveva registrato dei misteriosi ammanchi di materiale ed ha chiesto aiuto ai Carabinieri per scoprire la “falla”.

I militari hanno tenuto d’occhio i movimenti della 57enne, sul conto della quale erano ricaduti i sospetti, “pizzicandola” ieri pomeriggio.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ad un responsabile dell’esercizio commerciale mentre la dipendente “infedele” è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gianicolense, dipendete infedele sorpreso a rubare confezioni di cosmetici: arrestata dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.