Napoli, avviati i lavori per Marzo Donna 2017



La commissione Qualità della Vita, presieduta da Francesco Vernetti, ha discusso oggi con l’assessora alle Pari Opportunità Daniela Villani delle iniziative in programma per Marzo Donna 2017.

Un mese intero dedicato all’offerta di una rete di opportunità per le donne. Questo lo spirito del “Marzo Donna” di quest’anno, che coinvolgerà ordini professionali, associazioni di categoria, imprenditori privati per proporre prestazioni gratuite in diversi settori: dal lavoro alla tutela legale, dallo sport alla mobilità, dalla cura della persona all’assistenza sanitaria. Un progetto da realizzare in collaborazione con gli assessorati alle Attività produttive, Cultura, Giovani e Scuola e che, attraverso un bando di sponsorizzazione, avrà lo scopo di promuovere in ogni Municipalità un evento che valorizzi il protagonismo giovanile femminile, anche grazie al supporto di scuole e associazioni del territorio.
La manifestazione si concluderà con un evento finale che premierà i migliori partecipanti. Un progetto, ha spiegato l’assessora, che prevede tempi rapidi di realizzazione: il bando scadrà il 20 febbraio ed entro il 22 sarà già disponibile il calendario con le prestazioni fruibili per ogni Municipalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, avviati i lavori per Marzo Donna 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.