[current_date format='D, d F, Y']

Previsioni meteo per il 20 gennaio 2017

previsioni meteo 21 settembre 2017

Condividi

Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Generale assenza di nuvolosità anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +0°C e +12°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutto il territorio sia al mattino che al pomeriggio; locali nevicate in appennino oltre i 500 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Sole prevalente su tutte le regioni salvo locali addensamenti anche compatti specie sull’Emilia Romagna e sul Piemonte meridionale ma senza fenomeni.

Al Centro Italia variabilità diffusa su tutti i settori con nuvolosità anche consistente alternata a maggiori schiarite specialmente sul versante Tirrenico.

Tempo localmente instabile tra Marche e Abruzzo con fenomeni generalmente deboli anche a carattere nevoso oltre 400-500 metri.

Giornata all’insegna della generale instabilità sulle regioni meridionali, con fenomeni diffusi localmente intensi specie sulla Puglia. Neve sulle zone Appenniniche e sulle zone interne delle isole Maggiori, a quote che varieranno generalmente tra 700 e 1200 metri.

Temperature attese in diminuzione nei valori minimi mentre le massime tenderanno ad aumentare da Nord a Sud.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano,

www.centrometeoitaliano.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Previsione meteo 10 marzo 2025: maltempo su tutta la regione Lazio

Una perturbazione atlantica sta attraversando l’Italia centrale, portando condizioni di maltempo sul Lazio. Questa situazione è caratterizzata da un’area di bassa pressione che determina nuvolosità estesa e precipitazioni diffuse su gran parte della regione. 

Iscriviti alla newsletter