Aprilia, teatro a sostegno della Comunità Raggio di Sole, in scena “Matrimonio a condizione familiare”

Un ampio riscontro ha ottenuto la commedia brillante “Matrimonio a condizione familiare”, che ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Europa la scorsa domenica nell’iniziativa inserita nell’ambito dell’80esimo della Città di Aprilia e promossa a sostegno della Comunità Raggio di Sole cui è stato devoluto l’incasso.

In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra e il Consigliere Comunale Alessandro D’Alessandro.

La commedia in tre atti, di Mario Serpillo, è stata allestita dalla compagnia apriliana “Loro di Napoli”, che ha sempre orientato le proprie produzioni e gli allestimenti scenici a scopo benefico.

Con le prime rappresentazioni, la compagnia ha contribuito a realizzare e donare un palcoscenico e nuovi spazi dedicati al teatro nel quartiere Toscanini, al fine di offrire nuove opportunità ai ragazzi della zona. In questo caso, come detto, l’iniziativa teatrale è stata dedicata alla Comunità Raggio di Sole, il centro diurno per l’accoglienza dei diversamente abili curato dall’Agpha di Aprilia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti