Aranova, grande successo per la Befana di Crescere Insieme



 

Nonostante il freddo e le raffiche di vento consigliassero di starsene tappati in casa o di annullare l’evento come hanno fatto in molti, abbiamo comunque mantenuto l’impegno e a questo punto anche a ben ragione vista la grande partecipazione” spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini.

L’evento clou alle 14.30 quando la Befana si è presentata con un trattore donando oltre 150 calze. L’evento si è poi spostato al Bambin Gesù di Palidoro e alla casa famiglia le Piccole Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro dove sono state donate altre 150 calze.

Questa festa è ormai una tradizione – continua Severini -. Vedere i sorrisi e gli sguardi dei bambini alla vista della Befana è qualcosa di impagabile. Per i più grandi è un modo per incontrarsi, stare insieme, vedersi, ritrovare quello spirito di comunità importante”.

Ringrazio tutti i cittadini che con il loro contributo hanno aiutato economicamente l’associazione a realizzare questo evento, il centro commerciale La Tartaruga per l’ospitalità, l’amministrazione comunale e il vicesindaco Anna Maria Anselmi per la presenza, il Coffe Mood per la collaborazione. Ma il ringraziamento più grande da parte mia va a tutti i volontari di Crescere Insieme che con gioia e passione riescono sempre a dare il massimo. Ora ci prepariamo al prossimo nostro evento, il carnevale 2017”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova, grande successo per la Befana di Crescere Insieme

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.