Aranova, grande successo per la Befana di Crescere Insieme

 

Nonostante il freddo e le raffiche di vento consigliassero di starsene tappati in casa o di annullare l’evento come hanno fatto in molti, abbiamo comunque mantenuto l’impegno e a questo punto anche a ben ragione vista la grande partecipazione” spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme, Roberto Severini.

L’evento clou alle 14.30 quando la Befana si è presentata con un trattore donando oltre 150 calze. L’evento si è poi spostato al Bambin Gesù di Palidoro e alla casa famiglia le Piccole Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro dove sono state donate altre 150 calze.

Questa festa è ormai una tradizione – continua Severini -. Vedere i sorrisi e gli sguardi dei bambini alla vista della Befana è qualcosa di impagabile. Per i più grandi è un modo per incontrarsi, stare insieme, vedersi, ritrovare quello spirito di comunità importante”.

Ringrazio tutti i cittadini che con il loro contributo hanno aiutato economicamente l’associazione a realizzare questo evento, il centro commerciale La Tartaruga per l’ospitalità, l’amministrazione comunale e il vicesindaco Anna Maria Anselmi per la presenza, il Coffe Mood per la collaborazione. Ma il ringraziamento più grande da parte mia va a tutti i volontari di Crescere Insieme che con gioia e passione riescono sempre a dare il massimo. Ora ci prepariamo al prossimo nostro evento, il carnevale 2017”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti