Lun, 01 Settembre, 2025

Mazzano, intervento provvidenziale dei carabinieri ad una donna in procinto di partorire

Anguillara, identificati gli autori del danneggiamento del presepe

Condividi

Ieri mattina, i carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno prestato assistenza ad una donna che era in procinto di partorire.

Una pattuglia del nucleo radiomobile, durante il servizio di controllo del territorio di Mazzano, è stata fermata da una persona per strada che necessitava di aiuto. L’uomo, residente nel comune, riferiva che alla moglie incinta si erano da poco aperte le acque e necessitava di essere portata subito all’ospedale. Vista l’urgenza ed attesa l’impossibilità di attendere l’arrivo di un’ambulanza, i carabinieri si sono prodigati per scortare i due coniugi, al fine di facilitare loro la viabilità e di farli giungere all’ospedale nel più breve tempo possibile.

Giunti al ospedale “San Pietro” di Roma, la donna ha partorito poco dopo, dando alla luce una bambina che gode di ottima salute.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Viabilità a Cerenova, via Agylla diventa a senso unico

Cambia la viabilità a Cerenova: da oggi infatti, Via Agylla, primo accesso della Frazione balneare, diventerà a senso unico e percorribile solamente in entrata. Una misura necessaria, che garantirà alla cittadinanza, in particolar modo in vista della riapertura

Iscriviti alla newsletter